Klopp-Bayern Monaco, Beckenbauer avanza la candidatura

"Lo vedo bene come successore di Guardiola"

Franz Beckenbauer, presidente onorario del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di SkyDeutschland della possibilità di vedere in futuro Jurgen Klopp sulla panchina del club bavarese: “Lo vedo bene come successore di Guardiola. Ne abbiamo parlato spesso in società – afferma Beckenbauer – e credo che potrebbe fare molto bene sulla nostra panchina. Sarà un’opzione da valutare. Dobbiamo però capire anche quante stagioni farà ancora Guardiola qui, spero per molti anni, ma continueremo a seguire Klopp. Non credo che Pep lascerà nel 2016, Fra gli piace la città, ha avuto molto successo con la squadra e può ancora vincere tanti trofei”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.