Klopp contro il calcio moderno: “Giocare alle 12? Di solito a quell’ora sono affamato…”

Klopp contro il calcio moderno: “Giocare alle 12? Di solito a quell’ora sono affamato…”

Reduce dalla delusione in Europa League (sconfitta per 1-0 in casa del Villarreal), il Liverpool è pronto a rituffarsi nella Premier League dove domenica alle ore 12 affronterà in trasferta lo Swansea di Guidolin.

Il tecnico tedesco ha mostrato un po’ di vena polemica in conferenza stampa per l’insolito orario della partita: “Non sono felice di giocare a quell’ora, di solito a quel punto della giornata sono affamato: spero che lo siano anche i miei giocatori, questo potrebbe esserci di vantaggio”.

Il ritorno con il Villarreal non influirà sulla mente dei ‘Reds’: “Dobbiamo pensare soltanto alla prossima partita, noi rispettiamo sempre la Premier League. Io sono il primo che vuole vincere tutto, su ogni campo sul quale si va a giocare”.

Fonte: Goal.com


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google