Klopp in conferenza stampa: “Non sapevo come accedere alla cabina. E’ stato difficile seguire la partita”‏

L’allenatore del Borussia Dortmund Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Borussia Dortmund. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi sono arrabbiato molto con l’assistente dell’arbitro, l’ho accusato di non aver visto. L’errore è stato mio, gli ho chiesto anche scusa, sono stato preso dalle emozioni del momento. C’è stato poi un altro rosso dopo il mio ed ha avuto un impatto anche superiore al mio. Ho visto la partita da una piccola cabina vicino alla tribuna, ho avuto anche dei problemi a capire dov’era. Era difficile non alzarsi durante la partita, nutro grande fiducia nel mio secondo. Si, comunque ero arrabbiato perchè non è stato permesso a Subotic di entrare in campo per il corner del Napoli. Se non vogliamo uscire dalla Champions, dobbiamo vincere tutte le partite e noi possiamo. Dalla cabina è stato difficile, soprattutto perchè non potevi sapere in prima persona cosa succedeva. Il Napoli ha dei giocatori eccezionali, può andare molto lontano in questa competizione. Vincere qui sarebbe stato un grande risultato proprio perchè non è facile vincere a Napoli. La Champions League è diversa ogni anno, il gruppo F è uno dei più difficili, penso che possiamo fare bene in questa competizione. Noi siamo una squadra autocritica, sempre pronta a notare ciò che non va”
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.