Klopp ironizza su Messi: “È un buon giocatore”

Parla così il tecnico del Liverpool

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa delle trattative per il trasferimento di Lionel Messi.

Riguardo la cessione dell’argentino, Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha dichiarato:

“Messi? A essere onesti è un buon giocatore”, ha scherzato il tecnico chiarendo che un giocatore come l’argentino ha costi eccessivi per i Reds.

Poi infine ha dichiarato: “Chi non vorrebbe Messi in squadra? Però no, no chance. I numeri e i conti non fanno per noi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.