Klopp: “Sarà bello incontrare il Napoli. Già immagino i clacson la notte davanti all’hotel”

Manca ormai meno di una settimana all’esordio del Napoli di Benitez nella Champions League 2013-2014Mercoledì 18 settembre, infatti, alle ore 20,45, al San Paolo sbarcheranno i vice-campioni d’Europa del Borussia Dortmund, la fortissima compagine tedesca guidata dal “mago” Jurgen Klopp.

Proprio il tecnico giallonero, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Sport Bild, ha parlato della sfida contro gli azzurri: “Sarà bello incontrare il Napoli, lì dove ha giocato Maradona. Sarà dura e poi ci sono i tifosi. Già posso immaginare i loro clacson durante la notte davanti all’hotel!“.

Klopp ha poi analizzato il raggruppamento che conta anche Arsenal e Borussia Dortmund: “La vera sfortuna l’hanno avuta gli inglesi. Pensi di essere in prima fascia e quindi al riparo da brutte sorprese. Poi finisce che ti ritrovi una squadra come il Marsiglia in fascia due, il Borussia in fascia tre ed in fascia quattro il Napoli”.

Fonte: napolitoday.it

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.