Klopp: “Speriamo di passare il turno assieme all Napoli. De Laurentiis? La chiamata…”

Finisce la conferenza stampa di Klopp e Sahin

18:50- Kloop: “Kehl? Mi dispiace per il suo infortunio, ma sono fuori anche Pisczek e Gundogan. Girone? Sono tutte squadre forti. Possono qualificarsi tutte. Mi auguro di passare assieme al Napoli”

18:48 – SahinDuello con Behrami e Inler? Già li conosco, non ho problemi ad affrontarli”

18:47- Klopp: La formazione? Aspetterò la seduta di stasera. Blazczsikovsky? Spero si riprenda prestoChiamata da De Laurentiis? Si c’è stata, mi ha chiamato. L’ha fatto prima di chiamare Benitez, anche perchè farlo dopo non è che serviva a molto (ride, ndr)”

18:45- Klopp: “Napoli senza più Cavani? Gli azzurri quest’anno sono più forti. Noi però siamo consci delle nostre possibilità. Veniamo a Napoli per fare un risultato positivo”

18:43- Sahin: “Giocare a Napoli davanti a questo pubblico ti motiva molto. 

18:42- Klopp: “Girone con squadre fortissime. Vogliamo dimostrare ciò che sappiamo fare. Il Napoli gioca un buon calcio, noi  cercheremo di restare concentrati per tutti i novanta minuti”

18:35- Tutto pronto per l’inizio della conferenza stampa

18:10- Si sta riempiendo la sala stampa al San Paolo, tanti i colleghi tedeschi giunti a Napoli per questa grande sfida.

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Jurgen Klopp, allenatore del Borussia Dortmund. Con lui dovrebbe esserci il centrocampista Nuri Sahin.
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.