Cerca
Close this search box.

Klopp: “Temo tanto il Salisburgo, attendevano da tanto la Champions!”

"Il Salisburgo ha tutti giocatori molto talentuosi, molto giovani che fanno entusiasmare "

Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Liverpool in vista del match di domani con il Salisburgo.

“Il Salisburgo ha tutti giocatori molto talentuosi, molto giovani che fanno entusiasmare. Hanno davvero un’idea di gioco chiara, forse la più chiara nel mondo del calcio. Il loro allenatore ha sviluppato un tipo di gioco fatto di pressing. Come impostazione tattica sono molto vicini al Lipsia, la loro filosofia si basa sulle cose che abbiamo fatto in passato in Germania con il Magonza e il Dortmund e anche qui a Liverpool. Possiamo considerare il Salisburgo come dei nostri fratelli minori, Questo rende l’impegno di domani davvero difficile perché la squadra austriaca proverà a difendersi con tutte le loro forze in quanto hanno atteso così tanto tempo per partecipare ad una manifestazione così importante come la Champions League. Il Salisburgo è la squadra campione d’Austria, mi hanno destato una grande impressione negli ultimi due anni in Europa League”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.