Kluivert: “De Ligt si sarà pentito di aver scelto la Juventus”

Il responsabile della cantera del Barcellona ha espresso il proprio punto di vista su De Ligt

Il figlio segna e si diverte con la Roma, il padre gestisce la cantera del Barcellona, ricoprendo un ruolo di grande responsabilità nell’ambiente catalano. Parliamo della famiglia Kluivert, con Justin che studia per esplodere in Serie A e papà Patrick che costruisce i campioni blaugrana del domani. Di talenti se ne intende eccome l’ex attaccante del Milan, che invano ha tentato la scorsa estate di portare in Spagna De Ligt, finito poi alla Juventus.

Intervenuto ai microfoni del Mundo Deportivo, Kluivert senior ha spiegato: “Non è corretto dire che ho cercato di convincerlo, ho solo parlato bene del Barcellona sia come città che come società. Alla fine però, sono i calciatori e i loro agenti a scegliere il proprio futuro. De Ligt è un grande difensore, ha deciso di andare alla Juve, ma secondo me si è un po’ pentito della sua scelta. La vita è fatta così, bisogna sapere imparare dalle proprie decisioni”.


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.