Cerca
Close this search box.

Kondogbia, l’intermediario: “Ha avuto qualche problema fisico, su Lemina…”

"Giuntoli? Spero di poter chiudere presto qualche operazione con lui"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’intermediario di mercato Paolo Schiavone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Kondogbia? Ultimamente purtroppo ha avuto qualche problema fisico, speriamo si riprenda presto. Noi stiamo lavorando molto sul mercato francese, le academy delle varie società francesi sfornano ogni anno giocatori di primo livello, speriamo di portare qualche altro giocatore di livello in Italia. Giuntoli? Ho grande stima per lui, non abbiamo da fargli suggerimenti e spero di poter chiudere presto qualche operazione con lui. Lemina? Ho grande stima del giocatore, ha qualità importantissime. Quest’anno ha avuto qualche problema di ambientamento non potendo mostrare a più riprese il suo potenziale, speravo che il Napoli lo potesse prendere, in prospettiva è uno dei più forti che ci sono. Ghoulam? Mi piace moltissimo in entrambe le fasi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.