Kosovo, il ct su Rrahmani: “Ottimo calciatore, è un difensore moderno”

Le parole del ct del Kosovo

Bernard Challandes, ct del Kosovo, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal‘, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Rrahmani è un calciatore ottimo. Difensore moderno. È un difensore pulito e leale, bravo di testa e bravo nell’uno contro uno. Sa costruire l’azione dal basso. Credo che sia con Koulibaly che con Manolas formerà un coppia difensiva di gran livello. 

Muriqi è un gran rinforzo per la Lazio. Ha caratteristiche dell’attaccante centrale. Assicura tanti gol e fornisce molti assist. Sa far giocare la squadra in fase offensiva. Alla Lazio c’è concorrenza ma lui saprà ritagliarsi il suo spazio”. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.