Kouamè, l’ex allenatore: “L’ivoriano ha grande struttura fisica, può dire la sua nel Napoli del futuro”

"Ha difficoltà solo nella gestione della palla e nell'andare in contro"

Roberto Venturato, ex allenatore dell’obiettivo azzurro Kouamè, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss kiss Napoli:

“L’ivoriano ha grande struttura fisica, tecnica importante e velocità nell’attaccare gli spazi. E’ un calciatore che ha valori molto importanti. Mi piace la persona, è un ragazzo che merita dal punto di vista umano. Ha difficoltà solo nella gestione della palla e nell’andare in contro. E’ migliorato molto ma va meglio negli spazi senza palla. Ha una grande colpo di testa e sa come lavorare per la squadra. Ha le qualità per giocare in Champions, se resta a Genoa fino a giugno troverà continuità.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.