Cerca
Close this search box.

Koulibaly, l’agente: “Kalidou voleva festeggiare le 100 presenze con una vittoria. Ho portato Pioli all’Inter, gara difficile”

"Sono stato l’intermediario che ha portato Pioli sulla panchina nerazzurra"

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport 24’; queste le dichiarazioni rilasciate: “Kalidou è cresciuto molto. Purtroppo ieri non è andata come ci si aspettava, voleva festeggiare le 100 gare giocate col Napoli con una vittoria. Tutto rinviato alla prossima partita con l’Inter che sarà molto difficile. Sono stato l’intermediario che ha portato Pioli sulla panchina nerazzurra. Spero facciano bene tutti e due, sarò al San Paolo. Sarà importante per Stefano portare l’Inter dove dovrebbe essere. Il Napoli deve fare più punti possibile prima della Coppa d’Africa”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.