Koulibaly nella top 11 africana del 2018: i complimenti da parte del Napoli

Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli, è stato inserito nella top 11 dei calciatori africani

Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Napoli, è stato inserito nella top 11 dei calciatori africani, inerente all’anno solare 2018.

Gli azzurri, tramite il sito ufficiale, si sono complimentati con il forte difensore: ““Ancora una grande soddisfazione a coronamento della splendida escalation di Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro è stato inserito nella formazione ideale “top 11″ dei calciatori africani dell’anno. Koulibaly era stato anche inserito nel novero dei 5 candidati per l’African Footballer of the Year. Il difensore azzurro, a dicembre scorso, ha anche vinto il premio quale miglior difensore centrale in Serie A della stagione 2017/18, riconoscimento organizzato dall’ AIC (Associazione Italiana Calciatori). Koulibaly è al Napoli dalla stagione 2014/15, ha raggiunto sinora 188 presenze con la maglia azzurra in tutte le competizioni ed ha segnato 8 reti, tutte in Serie A. Nella scorsa stagione Kalidou ha collezionato 35 presenze in campionato e 8 presenze nelle Coppe Europee con all’attivo 5 gol”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.