Koulibaly, parla l’ex procuratore: “Ieri super match contro Lewandoski e Milik, Polonia molto sottotono”

" Non è più sotto la mia procura ma ci sentiamo sempre lo stesso "

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Lavoro collettivo di squadra ieri per annullare le offensive della Polonia, hanno fatto tantissimo bloccando Lewandowski e Milik. La Polonia non ha fatto una grandissima prestazione però, bisogna dirlo. Non è più sotto la mia procura ma ci sentiamo sempre lo stesso. C’è la volontà per il Napoli di provare a tenere il calciatore. La Francia non ha cominciato bene questo Mondiale, dovrà fare di più””

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.