Koulibaly prova ad accelerare il suo recupero, ma è difficile che scenda in campo con l’Inter

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Kalidou Koulibaly ci prova. Si è rivisto sul campo, anche se soltanto per svolgere un lavoro personalizzato, ma tanto basta per alimentare la speranza che possa esserci lunedì contro l’Inter, riporta La Gazzetta dello Sport. Il rientro in tempi così brevi rimane complicato, ma il senegalese sta provando ad accelerare per vedere come risponde la sua coscia destra, dopo l’infortunio del 14 dicembre in quel disastroso inizio contro il Parma. Probabilmente Gattuso non forzerà i tempi, considerando anche le tante sfide di rilievo di queste settimane.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.