Cerca
Close this search box.

Koulibaly sta meglio e vorrebbe esserci contro l’Udinese, pronta l’alternativa

Si è sottoposto alle terapie e ha forzato la mano. Dovrebbe esserci per la gara contro l'Udinese

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore azzurro Koulibaly reduce da un affaticamento muscolare e rientrato prima del previsto dagli impegni con la Nazionale,  sta molto meglio sul piano fisico. Si è sottoposto alle terapie e ha forzato la mano. Dovrebbe esserci per la gara contro l’Udinese dopo la sosta di campionato. Nel caso non ce la facesse, oppure Ancelotti decidesse di dargli comunque un turno di riposo visto che è diffidato e dopo l’Udinese c’è la Roma, c’è già pronta l’alternativa: Nikola Maksimovic.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.