Krol: “Il Napoli di Sarri non era inferiore a questo Ajax”

L'ex difensore di Napoli e Ajax è stato intervistato da Il Mattino

Ruud Krol, ex difensore del Napoli e dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino: “Il calcio è divertimento. Per chi lo vede e per chi lo gioca. Il segreto è tutto qui. Il Barcellona si diverte e si vede come si divertiva il Napoli di Sarri che per il livello di gioco non era inferiore a quello che sta mostrando questo Ajax. Io vengo da una scuola dove giocare a calcio significa provarci, rischiare, osare. Io non ho mai amato star lì ad aspettare gli avversari. Se lo avessimo fatto, magari uno tra i Mondiali 1974 e 1978 lo avremmo portato a casa. Invece no, sempre in campo senza fare calcoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.