Krol: “Lozano merita una seconda chance. Senesi? Dovrebbe ambientarsi…”

Le parole dell'ex difensore del Napoli

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte:

 “L’Italia ha dominato nei primi 45 minuti contro l’Olanda che poi ha accelerato negli ultimi 20 minuti. Credo che l’Italia abbia meritato la vittoria. Arrivai al Napoli nell’apertura delle frontiere in serie A: ero a Vancouver, poi venne Antonio Juliano e accettai volentieri di giocare nel Napoli. Sono stati i 4 anni più belli della mia vita calcistica. Il gol a Brescia? Lo ricordo anche perché fu l’unico. Ho incontrato Juliano a Napoli un anno fa, quando ero in città.

Lozano? Penso meriti una seconda occasione. Per un attaccante è sempre più difficile integrarsi nel calcio italiano rispetto ad un difensore ed un centrocampista. Ricordiamo che è arrivato senza fare la preparazione estiva. Senesi? Gioca nel Feyenoord, ha fatto abbastanza bene. Probabilmente avrebbe bisogno di un po’ di adattamento prima di essere protagonista nel Napoli. Il calcio olandese è diverso da quello italiano”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.