Krol: “Sono dispiaciuto, quando il Napoli perde sto male”

Ruud Krol, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Quando il Napoli perde, io sto male. Sono rimasto ancora legatissimo agli azzurri. Credo che il problema più grande del Napoli siano le assenze e gli infortuni. Quella di Mertens è particolarmente grave anche se forse è stata un po’ sottovalutata all’inizio. Il centravanti belga è un calciatore fondamentale per gli azzurri. Poi si è aggiunto il forfait di Hirving Lozano, calciatore che stava facendo benissimo. Io sono convinto che il Napoli sia più forte del Granada. Sono molto dispiaciuto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.