L. Cagni: “Lavezzi uno dei migliori attaccanti in circolazione”

Luigi Cagni, allenatore del Vicenza, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Parma-Napoli? Il Parma è una squadra con delle qualità e pericolosa soprattutto in avanti dove c’è un giocatore come Giovinco che non dà punti di riferimento. Il Napoli ha recuperato sotto il profilo fisico, d’altronde era inevitabile avere una flessione a causa di tutti gli impegni. Il momento di Lavezzi? Nell’arco del campionato capitano a qualsiasi attaccante dei momenti in cui non riesce a segnare. E’ uno dei migliori attaccanti non solo del nostro campionato. La rosa a disposizione del Napoli è sicuramente superiore a quella del Parma, l’assenza di Lucarelli peserà più delle altre. Alla mancanza di Floccari, invece, Donadoni può sopperire. Varese-Vicenza? E’ un campionato stranissimo. Nei miei cinque mesi c’è stato un momento bellissimo poi c’è stato un calo senza motivo. Spero di proseguire a Varese sulla spinta dei due risultati utili consecutivi. Sono contento che dagli ultimi dieci giorni ho tutta la rosa a disposizione”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.