Cerca
Close this search box.

L. Cattani (dir. sportivo Palermo): “Stimiamo molto Aronica ma non ci siamo mossi per lui”

Luca Cattani, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Aronica? Il nostro presidente ha speso parole di apprezzamento sul calciatore alle quali aggiungo le mie, ma non ci siamo mossi per Aronica. Non è detto che Mantovani parta sicuramente nel caso stiamo vagliando varie soluzioni non solo quella di Aronica. Palermo-Napoli? Il Napoli è una squadra fortissima che non si arrende mai, noi avremo a disposizione gli ultimi acquisti e ci sarà possibilità che uno giochi. Con il Napoli c’è un ottimo rapporto ma non credo che per Gennaio le due squadre faranno qualche movimento insieme”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.