L. Di Biagio: “Il Napoli può battere qualsiasi grande squadra”

Luigi Di Biagio, ct della Nazionale Under 20, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Ad inizio stagione si diceva che il Napoli potesse essere una delle pretendenti per lo scudetto, ma bisognava fare i conti con gli impegni di Champions League. Per una squadra che non è abituata, è difficile giocare ogni tre giorni. Il Napoli fa veramente molto bene contro le grandi squadre, come quelle incontrate nelle partite di coppa. Io sono convinto che con le big può fare sempre risultato, mentre ci possono essere delle problematiche quando si affrontano le cosiddette piccole. Inler? E’ un grandissimo giocatore dalla forte personalità. Ci sta che un calciatore possa passare dei momenti difficili, ma punterei su di lui ad occhi chiusi. Verratti e De Luca? Sono la crema del calcio giovanile in Italia. Stanno facendo molto bene, sono prontissimi per il grande salto“.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.