prescrizione

L. Moggi: “Douglas Costa perfetto per il dopo-Lavezzi”

Luciano Moggi è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli perdendo Lavezzi ha perso il suo giocatore di miglior classe. Ora bisognerà trovare il partner ideale per Cavani. Seve un giocatore capace di spaccare le difese, essere imprevedibile e far segnare i compagni. L’unico nome che puà ricoprire queste caratteristiche è quelo di Douyglas Costa dello Shakhtar, un brasiliano molto giovane dotato di classe e velocità. La sua tecnica garantirebbe a Cavani di non sacrificarsi troppo e di essere più lucido sotto porta. Il Napoli deve prendere anche un buon difensore centrale per sistemare la difesa. Lo scorso anno se non avessero puntato alla Chmapions, i ragazzi di Mazzarri avrebbero lottato sicuramente per lo scudetto e magari l’avrebbero anche vinto perhè non erano inferiori alla Juve. Nella Supercoppa vedo favorita la Juve ma occhio al napoli che con un colpo di mercato potrebbe ribaltare i pronostici”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.