Cerca
Close this search box.

L. Moggi: “L’assenza di Gargano peserà nella finale di Coppa Italia”

Luciano Moggi, è intervenuto in direta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Juventus-Napoli sarà una finale tra due squadre che hanno voglia di vincere qualcosa di importante per confermare la crescita dei loro progetti. Prevedo una partita dove la Juve giocherà ed il Napoli proverà a ripartire con velocità in contropiede. In questa determinata disposizione tattica sarebbe stato fondamentale Gargano in marcatura su Pirlo. Propio uno come Pirlo manca al Napli per fare il definitivo salto di qualità visto che Inler non è in grado di fare gioco come il centrocampista italiano. Gargano invece è uno dei pochi centrocampisti bravi anche in marcatura, per questo la sua assenza peserà sulla finale. Per gli azzurri oltre ad un buon centrocampista, credo ci vogliano almeno due difensori che sono manctai quest’anno, anche se Britos va recuperato perchè potrebbe essere un ottimi elemento. Sono convinto che con il giusto turn-over il Napoli potrebbe essere anche in corsa per lo scudetto, dove la Juve ha fatto quattordici pareggi e quindi non un campionato brillantissimo ed il MIlan ha avuto molto infortuni. Comunque a questo punto gli azzurri devono assolutamente puntare e centrare il terzo posto mentre per il primato il Milan è nettamente superiore alla Juve”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.