L. Pavarese: “El Kaddouri ad un passo, Insigne uno dei più grandi talenti italiani degli ultimi venti anni”

L. Pavarese: “El Kaddouri ad un passo, Insigne uno dei più grandi talenti italiani degli ultimi venti anni”

 

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Confermo che il Napoli è praticamente ad un passo dal giovane El Kaddouri, un talento di sicuro avvenire.Con questa trattativa la dirigenza azzurra dimostra di essere sempre attentissima ai giovani.
Onestamente però, pensavo che il Napoli acquistasse un giocatore offensivo con caratteristiche diverse, magari una punta centrale fisica che rappresentasse un’alternativa tattica a Cavani, che tra una manifestazione sportiva e l’altra non si riposa da circa tre anni.
Mazzarri però, a differenza della scorsa stagione, quest’anno avrà maggiori possibilità realizzative oltre al Matador, con Pandev, Hamsik ed anche Insigne che assicureranno un buon numero di segnature. Insigne, in particolare, se utilizzato a dovere potrebbe tranquillamente arrivare in doppia cifra.
Senza esagerare, dico che Lorenzo è uno dei maggiori talenti italiani degli ultimi venti anni, insieme a Roberto Baggio e Francesco Totti.
Mi piacerebbe se arrivasse Kucka dal Genoa come sostituto di Gargano in mediana.
Juve, Napoli ed Inter lotteranno per la vetta del Campionato.
Il Milan ha perso terreno, mentre la Fiorentina potrebbe essere la rivelazione della prossima stagione.”
La Redazione
F. B.

 


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google