L. Pavarese: “Il Napoli lotterà fino alla fine su tutti e tre i fronti”

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco qanto individuato da Iamnaples.it:

E’ un vero peccato che Cavani non sarà della partita contro l’Inter, sono convinto però che chi lo sostituirà non lo farà rimpiangere sul piano dell’impegno, sperando che sia altrettanto bravo in fase conclusiva. Questa è una partita che possiamo e dobbiamo vincere, non possiamo permetterci nessuna distrazione soprattutto contro una diretta concorrente che arranca molto dal punto di vista fisico. Turn over di Verona? Nella partita contro il Chievo non c’è stato il solito Napoli, la squadra non ha giocato come sa fare, al contrario della splendida gara di martedi contro il Villareal, secondo me il Napoli è una squadra che lotterà fino alla fine per tutti e tre i fronti”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.