La battaglia di lady Zarate: “Sto lottando contro un tumore”

La battaglia di lady Zarate: “Sto lottando contro un tumore”

Che non fosse un periodo facile per la famiglia Zarate ce n’eravamo accorti durante le ultime settimane, quando l’attaccante della Fiorentina è dovuto rientrare in Argentina ben due volte per non specificati “problemi familiari”. Adesso ci pensa la moglie del giocatore viola a far luce sulla vicenda, rivelando la sua battaglia contro il cancro.

Ecco le parole di Natalie Weber alla rivista argentina Primicias Ya(traduzione di Violanews.com): “Ho dovuto operarmi per rimuovere un tumore al seno sinistro. L’intervento è avvenuto giovedì scorso e adesso mi sento meglio. Ora saranno necessari altri controlli, prima di poter tornare in Italia da mio marito” ha rivelato la modella, moglie di Zarate.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google