Cerca
Close this search box.

La battaglia di lady Zarate: “Sto lottando contro un tumore”

Natalie Weber, la bella moglie di Mauro Zarate, racconta ad una rivista argentina la sua battaglia contro il cancro

Che non fosse un periodo facile per la famiglia Zarate ce n’eravamo accorti durante le ultime settimane, quando l’attaccante della Fiorentina è dovuto rientrare in Argentina ben due volte per non specificati “problemi familiari”. Adesso ci pensa la moglie del giocatore viola a far luce sulla vicenda, rivelando la sua battaglia contro il cancro.

Ecco le parole di Natalie Weber alla rivista argentina Primicias Ya(traduzione di Violanews.com): “Ho dovuto operarmi per rimuovere un tumore al seno sinistro. L’intervento è avvenuto giovedì scorso e adesso mi sento meglio. Ora saranno necessari altri controlli, prima di poter tornare in Italia da mio marito” ha rivelato la modella, moglie di Zarate.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.