Cerca
Close this search box.

La Canottieri Napoli vuole strappare il centroboa Fabio Baraldi al Posillipo

Fabio Baraldi, centroboa del Posillipo, alla Canottieri Napoli? Sembrava così, ma Baraldi dopo i contrasti avuti con il Posillipo che sembravano dovessero concludersi con un clamoroso divorzio, ha poi firmato un biennale. Sembra che il giocatore sia stato contrariato dall’ingaggio del centroboa della nazionale montenegrina Filip Klikovac ed abbia puntato sulla Canottieri per avere maggiore visibilità. «Noi non abbiamo avuta alcuna richiesta ufficiale – afferma il vice presidente posillipino Filippo Parisio – La prossima settimana potrebbero esserci delle novità: economiche e tecniche. Se queste condizioni si realizzeranno potremmo valutare di cedere il giocatore, altrimenti Baraldi ha un contratto per due anni che dovrà rispettare». È in via di definizione l’ingaggio da parte del Posillipo di Vincenzo Dolce, 18 anni difensore della Rari Nantes Salerno.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.