La Carpisa Yamamay Napoli giocherà a Bari senza il bomber Valeria Pirone

Assenza pesante quella che dovrà sostenere la Carpisa Yamamay Napoli domani a Bari. Alle 15, infatti, si giocherà la gara valida per la quinta giornata di ritorno della serie A2 di calcio femminile contro il Pink Sport Time ma tra le partenopee non sarà in campo il bomber Valeria Pirone. L’ammonizione di sabato scorso nella partita contro Schio costringerà il centravanti della nazionale a restare a riposo per un turno, anche se questo potrebbe essere un piccolo vantaggio in vista del recupero di martedì prossimo contro il Perugia. Il resto della rosa sarà a disposizione del tecnico Peppe Marino, che punta a proseguire la scia di successi ottenuti in questa prima parte del 2011:

“L’assenza di Valeria Pirone peserà”

spiega Marino

“Ma sono certo che Colasuonno, Vitale e Schioppo sapranno sostituirla al meglio. Ancora non sappiamo chi di loro sarà in campo ma di sicuro darà il massimo apporto alla squadra per consentirci di proseguire la serie positiva. Siamo in un buon momento di forma, non dobbiamo fermarci e dobbiamo puntare al massimo sia domenica a Bari che martedì a Perugia nel recupero”.

In settimana, intanto, la squadra al completo con il presidente Lello Carlino e il nuovo team manager Flavio Dinacci ha festeggiato il momento positivo con una cena in un ristorante sul lungomare partenopeo alla quale ha partecipato anche il terzino del Napoli, Andrea Dossena. Il giocatore è rimasto favorevolmente impressionato dai risultati della squadra femminile e ha augurato al gruppo di seguire le orme della formazione di Walter Mazzarri.

Pink Sport Time Bari – Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica 27 marzo, alle ore 15 a Bari.

La Redazione

A.S.

 

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google