La classifica dal 2011 al 2019: più di 100 punti tra Juve e Napoli

Lo riporta Sky

Otto anni di egemonia a tinte bianconere, nel campionato italiano. Dalla stagione 2011/12, la Juventus ha vinto ininterrottamente lo scudetto respingendo l’assalto delle varie squadre che negli anni hanno provato a spezzare il dominio. Incredibile la quantità di punti conquistati dalla Juve in questo periodo: 724. Dato che ovviamente sarà da aggiornare con le giornate che restano della stagione in corso.

Nella speciale classifica, segue il Napoli con 606 punti ottenuti in otto campionati. Alle spalle c’è la Roma con 572, poi il Milan con 501, la Lazio con 496, l’Inter a 489 e la Fiorentina a 466.

fonte: gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.