LA CURIOSITA’- Van Basten in vacanza a Capri, sorpresa, foto e autografi

Evidentemente è il momento degli orange. Soffia il vento olandese sul Napoli e su Napoli. E non soltanto per la questione della trattativa spedita, molto più che avviata per l’ala belga del Psv Eindhoven, Dries Mertens, a un passo dalla maglia azzurra: mercoledì all’aeroporto di Capodichino, infatti, è sbarcato Marco Van Basten. Sorpresa, foto e autografi: tutti a guardare lui. Proprio lui. Il tremendo avversario del Napoli all’epoca delle sfide scudetto con il Milan di Sacchi e dei Tulipani. Uno degli attaccanti più forti di tutti i tempi e di certo una gloria nazionale in Olanda.
Il battistrada di Mertens? Un anfitrione d’occasione? Curiosa come suggestione, ma il suo arrivo è legato prettamente a ragioni turistiche. Per la precisione Van Basten, attualmente allenatore dell’Heerenveen, ha scelto Capri per trascorrere una parte delle sue vacanze.

Fonte: Corrieredellosport.

La Redazione.

D.G.

 

 

 

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.