La ex di Osvaldo: “Il Napoli ha cercato insistentemente Daniel dopo l’infortunio di Milik”

Elena Braccini, ex compagna di Osvaldo, ha raccontato alcuni particolari di mercato legati all'italo-argentino

Ospite di ‘Quelli della Notte’, la trasmissione di TMW Radio, Elena Braccini, ex compagna di Osvaldo (da cui ha avuto due figlie e con cui ha mantenuto un buon rapporto) ha raccontato alcuni particolari di mercato legati all’italo-argentino.

“Quando si è infortunato Milik, il Napoli ha cercato Daniel. Hanno provato in tutti i modi a contattarlo, hanno chiamato anche me e il suo procuratore per provare a sondarlo. Hanno provato a spingere ma non se n’è fatto niente. Chissà, magari fosse successo qualche mese prima forse poteva prendere in seria considerazione questa idea. Lo aveva cercato anche il Valencia ma alla fine forse meglio che sia andata così perchè poi è arrivato Prandelli come tecnico e con lui probabilmente ci sarebbero stati altri problemi, un altro putiferio”. Osvaldo, per la cronaca ha deciso poco tempo fa di smettere col calcio. Adesso fa il cantante nella band Barrio Viejo.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.