La Florio (ag. Dossena): “Andrea sta ben figurando al cospetto di Robben”

L’agente di Andrea Dossena Roberto La Florio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante l’ìntervallo di Napoli – Bayern, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“sono venuto a vedere Andrea. E non mi sono perso l’occasione di vedere questa grande partita. È bello vedere un apartita del genere, con un pubblico del genere. Il livello tecnico è altissimo, non dimentichiamoci che di fronte ci sono i vice campioni d’Europa. Il Napoli mi è piaciuto molto in questo primo tempo. In particolare Dossena sta tenendo bene Robben. Si sta facendo rispettare. Stato di forma di Dossena? Sta bene, nei test atletici è risultato il migliore. Fa onore a lui e alla sua personalità. Ha intenzione di mettere in difficoltà il mister. Una competizione in una squadra come il Napoli è però spietata”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.