Cerca
Close this search box.

La Florio: “Un intervento per reparto e si lotta con Juve e Roma. El Shaarawy? Vi dico che…”

L’agente FIFA Roberto La Florio è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

La stagione di Dossena è stata sfortunata: i suoi guqi fisici hanno condizionato sicuramente il suo rendimento. Mercato azzurro? Mascherano sarebbe importante e potrebbe fare la differenza per gli azzurri. Milan e Inter, chi deve cambiare di più? Il Milan deve fare sicuramente di più per tornare ai suoi livelli. E’ un punto interrogativo e ci sono tanti dubbi da chiarire. E’ un cantiere aperto che deve rifondare e cancellare questa stagione che non compete ad un club di tale prestigio in Italia ed Europa. Behrami e Dzemaili? E’ più facile che parta Dzemaili. Behrami è più duttile e utile al gioco di Benitez, anche se quest’anno, nella seconda parte della stagione, ha giocato poco. El Shaarawy? Anno sfortunato, speriamo che la prossima stagione possa essere degna del suo nome. Resta al Milan. Napoli? Per vincere lo scudetto deve fare un intervento per reparto, solo questo gli consentirebbe di lottare fino alla fine con Juve e Roma.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.