Cerca
Close this search box.

La gara tra il Napoli e il Bayern Monaco su Sky anche in 3D con 7 telecamere speciali

Per la seconda volta una partita del Napoli sarà trasmessa in modalità 3D: dopo la partita di Manchester con il City, stasera, sul canale 150 della tv satellitare, Sky 3D, la sfida di Champions League con il Bayern sarà visibile anche in tridimensionale (visione classica, in alta definizione, su Sky Sport 1 e Calcio 1). E’ la prima volta che una televisione italiana produce un evento in 3D, finora le altre gare trasmesse da Sky erano state tutte realizzate dai network del gruppo multinazionale con sede all’estero. Stasera invece al San Paolo ci saranno sette telecamere speciali tutte “guidate” dall’emittente italiana. Per vedere la partita del Napoli con la moderna funzionalità bisognerà naturalmente essere muniti di un televisore predisposto e degli occhialini speciali.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.