La Gazzetta difende Insigne: “Nessuno può dire: è colpa sua”

Ecco lo stralcio della Gazzetta dello Sport con cui il quotidiano difende la prova di Lorenzo Insigne, ingiustamente criticato dopo la sconfitta per 4-2 contro la Spagna in finale:

“La Spagna è stata superiore, ma per lui è stata una batosta. Ecco le lacrime. Proprio come quelle di Balotelli quando la Spagna dei grandi  ci rifilò gli stessi gol nella finale europea. Voleva la finale ma alla fine è inciampato, ma nessuno potra mai dire: colpa sua. Ha cominciato l’Europeo con una delizia. Una punizione alla Del Piero, poi con Israele ci ha messo il lancio per il primo gol di Gabbiadini e la caviglia per la causa, con Olanda e Spagna ci ha messo altruismo e coraggio”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.