Cerca
Close this search box.

La Gazzetta su Osimhen: “E’ diventato letale, è migliorato in due situazioni in area di rigore

La Gazzetta dello Sport si è focalizzata su Victor Osimhen, attaccante del Napoli: “Considerato abitualmente un attaccante da spazi larghi, nei quali scatenare la propria velocità, Osimhen ha progressivamente imparato a essere letale in area: prima con i movimenti giusti e poi con le conclusioni. In campionato finora ha effettuato 63 dei suoi 69 tiri nell’area di rigore. Adesso è perfettamente a suo agio anche nel traffico degli ultimi metri di campo. Victor ha capito come esprimere la propria straordinaria fisicità anche in poco spazio e con tempi ridotti dalla vicinanza degli avversari. Ed è anche per questo motivo che è diventato, appunto, immarcabile”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.