La Gazzetta sul Napoli: ”Osimhen in sofferenza alla prima marcatura stretta. Petagna è pronto al primo soccorso”

''La squadra atleticamente sta bene''

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport compie un’approfondita analisi circa le squadre di Serie A. Riferendosi al Napoli, si sofferma sul neo azzurro Victor Osimhen. Parole di stima per Petagna. Necessario un nuovo Allan al centrocampo.

Il nigeriano, nell’ultima amichevole disputata, contro il Pescara, ha sofferto alla prima marcatura stretta. Per lui nessun gol. Era sua intenzione riscattarsi a Lisbona contro lo Sporting, ma la positività di tre elementi portoghesi ha mandato a monte i piani e l’amichevole non si è disputata. Il quotidiano sportivo poi concede a Petagna, che al contrario si è distinto nella gara amichevole contro la formazione abruzzese, un ruolo importante, quello di primo soccorso.

Di seguito, quanto riportato dal quotidiano sportivo: “Il Napoli atleticamente sta bene e ha la forza della continuità del buon lavoro di Rino, che avrebbe bisogno di un nuovo Allan (Veretout?) e della certezza di tenersi Koulibaly. Osimhen, alla prima marcatura stretta (Pescara) ha sofferto. Ci sta. Le foreste difensive italiane esigono rodaggio. Petagna è pronto al primo soccorso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.