La Gazzetta sulla mancata esultanza di Mertens: “Ci sono ferite difficili da rimarginare”

“L’amarezza è tanta, è stato messo in dubbio il suo impegno''

Dries Mertens continua a fare gol, sempre e per fortuna con la maglia del Napoli. Ma ai tifosi più attenti, non è passata inosservata la mancata esultanza del talento belga dopo l’importantissimo gol messo a segno ad Anfield. Prova a dare una spiegazione l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport,ipotizzando anche una situazione relativa alla fascia di capitano:

L’amarezza è tanta, è stato messo in dubbio il suo impegno, il suo attaccamento alla squadra. Ma lui è un leader e lo si capisce nel modo in cui tutta la squadra, compreso i panchinari, lo abbraccia al gol, teste e braccia basse, un rito di gruppo più che una esultanza. Del resto le tre settimane che hanno sconvolto il Napoli sono ancora lì. Lasciano ferite difficili da rimarginare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.