La GdS sulla Juve: “Allegri va al Maradona con i due spacca Napoli: Chiesa e Di Maria”

La Juventus esibirà i primi veri “colpi” di gennaio anche al Maradona. Uno è campione del Sudamerica e del Mondo, l’altro è campione d’Europa. Non sarà ancora la squadra progettata in estate, in sede di mercato, ma in attesa di Pogba (zero minuti stagionali) e degli altri infortunati (Vlahovic, Cuadrado, Bonucci, De Sciglio), i bianconeri venerdì andranno a Napoli con Angel Di Maria e Federico Chiesa. Per il Fideo e il figlio d’arte non è il debutto assoluto, ma per certi versi è un po’ come lo fosse. Massimiliano Allegri è riuscito a scalare la classifica, dall’ottavo al secondo posto in 85 giorni e con il Mondiale in mezzo, ma finora ha potuto utilizzare poco e niente la classe smisurata dell’ex Paris Saint Germain e la potenza dell’azzurro”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.