La Juve esonera Zeman, ma si tratta del figlio

FANO – Se il padre Zdenek Zeman fa già sognare la Roma giallorossa, ben altra sorte è toccata a suo figlio Karel, che è stato esonerato dalla panchina dell’Alma Juve Fano (II Divisione, girone A) dopo una sola giornata di campionato. È stata fatale al 35enne figlio del tecnico della Roma la sconfitta del suo Fano (0-6) in casa contro l’Alessandria. Karel Zeman era stato riconfermato dopo essere arrivato al Fano lo scorso 20 marzo, a stagione iniziata, e aver contribuito alla salvezza della squadra marchigiana. I deludenti risultati in precampionato e Coppa Italia (3 gare, 3 sconfitte e 0 gol segnati) e il disastroso debutto in campionato hanno convinto il presidente della squadra fanese Claudio Gabellini a mettere fine all’avventura di Zeman junior. In un comunicato ufficiale, l’Alma Juventus Fano 1906 ringrazia tecnico boemo «per il lavoro svolto con impegno e professionalità e per le doti umane dimostrate in questo percorso sportivo», e augura all’allenatore una carriera «fortunata e ricca di successi».

Fonte: Il Messagero

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.