La Juve sprofonda nella crisi: rissa Chiellini-Iaquinta in allenamento

Non è per tutti un clima da ultima spiaggia, ma la pressione in casa Juventus è altissima. Si legge nei volti, si nota negli atteggiamenti. L’ultimo episodio di nervosismo ieri, nell’allenamento di rifinitura. Protagonisti Giorgio Chiellini e Vincenzo Iaquinta. Un contrasto di gioco, in partitella, si è trasformato in una rissa, dove ­secondo i presenti – si sarebbe alzata pure qualche mano. A dividere i due giocatori sono poi dovuti intervenire tutti gli altri componenti della squadra e dello staff. 

 
LA CAUSA Cosa ha scatenato la zuffa? Qualche entrata al limite durante la partita. Chiellini e Iaquinta si sono incrociati in due circostanze, alla terza sono scattate le scintille. Il centrale livornese prima si è arrabbiato con il viceallenatore Francesco Conti, nella circostanza arbitro, colpevole di aver fischiato un fallo a suo giudizio inesistente, tanto da lanciare via stizzito il pallone. Poi è stato il turno di Iaquinta che, mostrando i segni del contrasto sulla gamba, si è avvicinato al compagno con un atteggiamento tutt’altro che amichevole. I due si sono trovati muso a muso. Iaquinta che spinge Chiellini, Chiellini prova a dargli uno schiaffo (non è dato sapere se va a segno). Scatta la mischia. Come detto, è servito l’intervento di staff e squadra per ristabilire l’ordine.

Fonte: Tutto Sport

La Redazione
S.D. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.