Cerca
Close this search box.

La Juve Stabia chiede la rescissione del contratto di Savio Nsereko

 Savio Nsereko, calciatore ugandese natura­lizzato tedesco, sparito da una settimana, sarebbe al­l’estero e si sarebbe allonta­nato volontariamente. Que­sto quanto sostengono al Commissariato Polstato di Castellammare di Stabia il cui dirigente, dottor Rossi, però, non ha fornito ulteriori chiarimenti. In seguito alla denuncia presentata dalla Juve Stabia e dalla mamma del calciatore alla polizia te­desca, sono state attivate le indagini dall’Interpol e rico­struiti gli spostamenti del 22enne giocatore in forza al­la Juve Stabia che lo aveva ottenuto in prestito dalla Fio­rentina. Savio Nsereko sa­rebbe in Inghilterra dove ha giocato nella società del di­stretto londinese di West Ham. Giovedì scorso il gio­catore tramite un sms aveva chiesto al suo allenatore un paio di giorni di permesso e aveva disertato gli allena­menti.

Secondo gli investigatori, si tratterebbe di una ragaz­zata come quella dello scorso anno, quando militava nel Monaco 1860: Savio sparì per un paio di giorni e fu ri­trovato a casa della sorella raccontando poi che aveva perso il fratellastro in una sparatoria. Il giallo lascia quale ombra perché fino a tarda ora, sia la madre che le sorelle del calciatore, che vi­vono in Germania, non han­no avuto contatti col ragazzo.

«Aspettiamo una sua telefo­nata, se la polizia dice che sta bene, perché lui non si fa vivo con noi?» ,

 si domandava mamma Yojce. Il presidente della Juve Stabia, Franco Manniello è stato lapidario:

 «Ci fa piacere che la vicenda si sia risolta, ora aspettiamo il procuratore del giocatore per la rescissione del con­tratto ».

 La Redazione

P.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.