La Juve Stabia su Politano, esterno della Roma esploso a Perugia

La Juve Stabia è pronta a dire addio a Maxwell Acosty. L’esterno ghanese, tra le poche note positive del finale di campionato gialloblù, è ad un passo dal Palermo in un’operazione che vedrebbe lui e Seferovic girati in Sicilia dalla Fiorentina che sogna ad occhi aperti Josep Ilicic. Una perdita importante per il tecnico Braglia che ha puntato per gran parte del torneo sul tridente composto da due ali in grado di mixare tecnica e rapidità a supporto di una punta centrale incaricata di finalizzare le azioni.
Il tecnico toscano, consapevole delle difficoltà di trattenere in Campania il gioiello viola, ha visionato domenica scorsa il 20enne scuola Roma Matteo Politano, 28 presenze e 8 reti in Prima divisione con la maglia del Perugia. Corteggiato anche a gennaio da Salvatore Di Somma, l’esterno vede il proprio futuro strettamente correlato alla promozione del club umbro attualmente impegnato nei playoff di Lega Pro. Dovessero tornare in serie B, i biancorossi sarebbero pressappoco certi di poter contare sul rinnovo del prestito da parte di una Roma che opterebbe contrariamente per una nuova destinazione in caso di permanenza in Prima divisione. Per la difesa non è da escludere la conferma alle falde del Faito di Giuseppe Figliomeni, in comproprietà tra il Varese e la Juve Stabia che la scorsa estate registrò l’esborso di circa 50mila euro per poter contare sulle sue prestazioni. Il nome nuovo per la retroguardia è invece quello di Riccardo Bolzan, suo compagno ai tempi della Nocerina, svincolatosi dal Benevento.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.