Cerca
Close this search box.

La Juventus vola a Pechino prima del Napoli, la sfida si gioca anche su questi aspetti

Oggi parte la missione Supercoppa italiana. La prima a scattare è la Juventus, che in mattinata s’imbarcherà per Pechino: partenza da Salerno (dove ieri sera è scesa in campo contro il Malaga), scalo a Francoforte, e via diretti per la capitale cinese. I bianconeri arriveranno a Pechino domani mattina all’alba cinese, mezzanotte e mezza della domenica in Italia. Il Napoli atterrerà in Asia circa 24 ore dopo (partenza da Roma alle 15), quando Buffon e compagni – fusorario permettendo, 6 le ore di differenza – saranno già a riposarsi nelle rispettive stanze da letto.

Fonte: Tuttosport
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.