La Juventus annuncia: ”Pjanic recuperato per il derby”

La Juventus annuncia: ”Pjanic recuperato per il derby”

Ecco il comunicato del club piemontese: ”Il motto è rispettato in pieno e #FinoAllaFine… del 2017 la Juventus è scesa in campo: ieri sera al Bentegodi, per portare a casa i tre punti, e oggi, ultimo dell’anno, a Vinovo, per recuperare le forze e lavorare in vista del prossimo impegno.

Questa mattina i bianconeri si sono infatti regolarmente allenati, seguendo il consueto programma dei giorni post-partita: chi ha affrontato il Verona ieri ha sostenuto un lavoro defaticante, mentre il resto della squadra si è dedicato a esercizi di tecnica, possesso palla e alla partitella a campo ridotto.

Miralem Pjanic ha sostenuto l’intero allenamento con i compagni e Mattia De Sciglio ha svolto una parte della seduta con il gruppo, mentre Gigi Buffon, Juan Cuadrado e Benedict Howedes hanno continuato con il proprio programma di lavoro personalizzato.

E così come ha chiuso il 2017, la Juve aprirà il 2018: correndo. Anche domani la squadra infatti si allenerà, questa volta nel pomeriggio, per preparare il Derby di Coppa Italia contro il Toro, in programma mercoledì 3 gennaio all’Allianz Stadium”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google