La Juventus pesca in Campania: il 7 Ottobre raduno a Casalnuovo

“Mani sulla Campania”, potrebbe essere questo un giusto titolo per descrivere l’operato di scouting dei club italiani e stranieri per soffiare al Napoli i talenti più promettenti della nostra regione. La Juventus è una delle società più attente da questo punto di vista: Ciro Immobile, in forza al Torino in questa stagione, e il centrocampista beneventano classe ’93 Giuseppe Ruggiero i casi più evidenti. La società bianconera parteciperà al raduno organizzato dal Real Casarea al centro sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo il prossimo 7 Ottobre a partire dalle 15:00; scruteranno i giovani talenti gli osservatori Roberto Marta e Gerardo Gallo.

La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.