La Lega Serie A vota contro la Super Champions

Astenute Roma, Fiorentina, Inter e Milan

La Lega Serie A si schiera contro la Super Champions. Durante l’assemblea di Lega odierna, infatti, i presidenti sono stati chiamati a esprimersi – oltre agli altri ordini del giorno – anche sul “Progetto Uefa sulle competizioni europee post 2024: analisi nuovo format e prima stima impatto economico”, quindi sulla Super Champions.

Astenute Roma, Fiorentina, Inter e Milan; contro la delibera (quindi a favore della Super Champions) la Juventus; tutte le altre società invece hanno espresso parere favorevole.

Quindi la maggioranza dei club di Serie A ha preso posizione contro la Super Champions per come è formulata, uniformandosi alle altre maggiori quattro leghe (Francia, Spagna, Inghilterra e Germania, con Premier e Bundesliga che hanno votato contro all’unanimità).

fonte: gianlucadiamarzio.com
Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.