La madre di Ciro Esposito: “Ieri mio figlio è stato operato al polmone. Ha visto la partita dell’Italia, fa il tifo per Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ieri alle 13:00 mio figlio ha avuto un intervento al polmone per chiudere un foro che causava delle perdite di liquidi. Ha visto la partita della Nazionale con l’Inghilterra, sta facendo il tipo per gli azzurri e per Insigne. Sui fatti di Roma? Ci aspettiamo che al più presto questo incubo per noi possa finire e che possa emergere la verità.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.