Cerca
Close this search box.

La madre di Ciro Esposito: “Torno al San Paolo dopo 33 anni. I messaggi di pace continueranno finchè avrò voce”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“I messaggi di pace in memoria di Ciro continuano e continueranno fino a che io avrò fiato. Il presidente De Laurentiis mi ha contattato spiegandomi l’idea di raccogliere fondi per devolverli alla ‘Fratellanza Italiana Calcio in Nome di Ciro Esposito’ e poter così realizzare strutture sportive per scuole in difficoltà e speriamo sia solo l’inizio di un percorso che possa riportare la pace e la fratellanza nello sport. A Napoli-Paok Salonicco ci sarò anche io, è la mia seconda volta, dopo 33 anni, che vado allo stadio, la prima è quando mi sono sposata, una funzione civile svoltasi allo stadio perché gli edifici di Fuorigrotta non erano agibili in quel periodo. Ringrazio tutti i tifosi che aderiranno a questa iniziativa e mi auguro che sarà solo un trampolino di lancio per manifestazioni sempre più importanti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.